Le eccellenze Heraia premiate per la qualità delle materie prime e la ricercatezza del design

Le diverse cultivar del Giardino delle Esperidi danno vita a una serie di extravergine di oliva dalle differenti caratteristiche sensoriali. É proprio sulla base di queste che consigliamo l’abbinamento con pesce, carne o verdure.

L’attenzione al pack realizzato per i nostri olii si esprime sia nel design moderno che nella qualità delle bottiglie realizzate in collaborazione con Cerruto Ceramica.

olio_ceramica_heraia

L’olio extravergine di oliva premiato da Olio Officina

Per il terzo anno consecutivo partecipiamo al concorso “Le forme dell’olio” indetto da Olio Officina il cui scopo è quello di sensibilizzare le aziende produttrici a un costante miglioramento qualitativo non solo delle caratteristiche organolettiche dell’olio prodotto ma anche del packaging al fine di stimolare una maggiore ricerca estetica e funzionale delle bottiglie.

Nel 2020 ci eravamo aggiudicati il Golden Award come Miglior Packaging per gli Olii Gourmet destinati alla ristorazione, alle enoteche, oleoteche e ai negozi specializzati in prodotti enogastronomici gourmet. Inoltre è stato assegnato ai nostri Orci in ceramica il Silver Award per l’originalità della forma e del design e il Golden Award per il Miglior Olio Commerciale destinato al retail. Lo scorso anno abbiamo confermato gli stessi traguardi mentre il 2022 ci ha riservato il merito più alto nel ricevere da parte di Olio Officina il Platino Award per gli Oli Gourmet sia destinati alla ristorazione che alla Linea Commerciale Oli Gourmet. Inoltre le ceramiche che scegliamo per i nostri Orci guadagnano ancora un maggiore apprezzamento ricevendo anche queste il Platino Award.

Il nuovo orcio Oro di Gorgone riscuote successo anche in Gran Bretagna dove viene premiato con il Gold Award al Mediterranean Taste Awards di Londra 2022 per l’estetica del design e la funzionalità del packaging. Questi riconoscimenti uniti al rinnovato apprezzamento da parte dei clienti di tutto il mondo ripagano tutto l’impegno e la dedizione che impieghiamo ogni giorno nella cura delle nostre olive dando vita a prodotti che mirino sempre più verso l’eccellenza.

L’unicità del gusto delle mandorle siciliane conquista tutti

Tra i premi ricevuti anche le pregiate mandorle del Giardino delle Esperidi riscuotono l’apprezzamento del Mediterranean Taste Award, nello specifico le Minnula con Fichi e Pepe Nero vengono premiate ricevendo il Platinum Award per il gusto eccellente.

Il nostro impegno quotidiano è volto alla massima valorizzazione dei prodotti del territorio siciliano, come argonauti del gusto la nostra missione è scoprire nuovi sapori e permettere che raggiungano i palati più raffinati.

Vai allo shop per comporre la tua box di eccellenze gourmet.

HERAIA® è un marchio di KALOS.   © Copyright HERAIA®. All Rights Reserved.
Sede Legale: Via Guerreri 95, 94012, Barrafranca (EN), ITALIA | Show room(In Allestimento): Via Cavour – 94012 Barrafranca (En) |
Laboratorio di produzione: Contrada Abbate 54 – Contrada Sottoserra snc, 94012, Barrafranca

Iscrizione al registro delle imprese di Enna: EN-121956 | Certificazione bio 610Z EcoGruppo
P.IVA IT01249620863 |  FDA Reg. N° 17917613224