Il Brand e il Mito

Da dove nasce Heraia?

Heraia nasce nel 2017 dalle ceneri di un’azienda agricola della famiglia del fondatore, ovvero da una tradizione di lavorazione dal 1961. Calogero Giunta ha unificato i possedimenti di famiglia e la produzione locale in un unico flusso di sviluppo di un brand che mira a generare un fascino nella mitologia del Mare Mediterraneo, presentando la Sicilia con una gamma simbolica indistinguibile, dove la combinazione fra prodotti agroalimentari e design a tema mitologico sono i protagonisti.

Il Simbolo per antonomasia della Sicilia, incarnato nella Trinacria. Un Simbolo mistico e ricco di fascino.

L’antico nome dell’entroterra siciliano che noi abbiamo riportato in auge, inventando una gorgone immaginaria, oltre il famoso trio del mito composto da Steno, Euriale e Medusa.

Il tributo alla gorgone in un olio evo che per eccellenza è bello, profumato e ricco di bellezza, eppure pizzica forte alla gola.

L’Antico giardino della Dea Era che conteneva i preziosi frutti della dea. Sorvegliato da Ninfe e dal Drago Ladone, questo giardino è stato protagonista di una delle dodici fatiche di Ercole più celebri.

Il Tributo alla storia di quel famoso giardino e dei suoi pregiati frutti.

Un Trio di Ruota di Arancia Candita ricoperta da: Cioccolato Fondente, Cioccolato Bianco e Cioccolato Ruby. Il tutto coperto da mandorla.

Sede Legale: Via Guerreri 95, 94012, Barrafranca (EN) Italia
Iscrizione al registro delle imprese di Enna: EN-121956 | P.IVA IT 01249620863

                   

HERAIA® è un marchio registrato di proprietà di KALOS.   © Copyright HERAIA®. All Rights Reserved.